Logo Step-net

diventa partner

Enti, istituzioni e imprese possono programmare di investire parte delle loro risorse a sostegno del benessere, dell'educazione e della crescita dei bambini e dei ragazzi di talento, affinchè queste menti eccellenti non vadano perse, a supporto del progresso della nostra società, facendo parte di un progetto didattico-pedagogico.

come diventare partner

Ci sono diversi modi per sostenere Stepnet. Puoi decidere di:

  • associare un prodotto/servizio della tua azienda a Stepnet: ciò significa donare una percentuale del prezzo di vendita dei prodotti/servizi o un importo fisso; puoi scegliere di legare quest'iniziativa all'adozione di un progetto;
  • donare al fine di finanziare i progetti e le iniziative di Stepnet, decidendo una copertura parziale o totale dei costi; il 79% dei consumatori ritiene che le attività di sostegno realizzate hanno influito positivamente sull'immagine e la reputazione aziendale (Gfk Eurisko, 2007).
  • mettere a disposizione della tua clientela, attraverso i tuoi canali distributivi materiale informativo e promozionale di Stepnet; questo sistema è utilizzato maggiormente da chi può contare su una rete distributiva al pubblico;

Per maggiori dettagli scrivi a segreteria@plusdotazionetalento.it.

agevolazioni fiscali

Ti ricordiamo che tutte le donazioni che effettuerai, nelle modalità che ritieni più opportune, possono essere soggette ad agevolazioni fiscali. Per informazioni rivolgiti al tuo consulente di fiducia.

chi ci sostiene

http://www.fondazioneeris.it
Il Centro Phronesis di Fondazione Eris onlus, centro italiano per lo sviluppo del potenziale e la promozione della resilienza, è specializzato in percorsi di supporto per bambini/ragazzi plusdotati oltre che nella consulenza alle loro famiglie. Direttore del centro è la dott.ssa Roberta Renati, supervisore clinico è il Prof. Steven Pfeiffer che è uno dei maggiori esperti in plusdotazione (giftedness) a livello internazionale.

 

http://labtalento.unipv.it
Il LabTalento dell’Università di Pavia, laboratorio italiano di ricerca e sviluppo del potenziale, talento e plusdotazione, è diretto dalla Prof.ssa M.A. Zanetti e dal Prof. E. Pessa che sono membri del comitato scientifico dell’associazione Step-net.